Frosinone, FdI: al via la campagna di tesseramento

“Domani, domenica 4 ottobre, dalle ore 9.30,  il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia “Paolo Di Nella”, organizzerà un banchetto per dedicare una giornata al tesseramento per l’anno 2020 e per far conoscere le proposte del nostro partito a tutte quelle persone che vorranno incontrarci e vorranno confrontarsi con noi. L’esigenza di questa giornata fra la gente, nasce dalla volontà di dare una risposta alle tante persone che in questi ultimi tempi, si sono avvicinate al nostro mondo, incuriosite dalla nostra leader Giorgia Meloni, dalle nostre posizioni e soprattutto dalla nostra coerenza”.  Lo evidenzia il Portavoce della città di Frosinone Giuseppe Vittigli

L’intervento di Vittigli

“E’evidente che in questi anni la destra è tornata ad essere centrale nella vita politica della Nazione ; gli italiani stanno riconoscendo la serietà,  la coerenza e l’amor di Patria di chi non ha mai tradito la parola data. Come emerge dai verdetti delle elezioni regionali dell’ultimo mese c’è un solo partito in crescita costante e questo partito è Fratelli d’Italia; unica forza politica, di tutto il panorama nazionale,  che cresce in ogni città ed in ogni regione. Tutto questo è evidente anche a Frosinone dove siamo il partito che in poco tempo è cresciuto in consiglio comunale e nelle iscrizioni aumentando il suo peso in maniera esponenziale. Ennesima prova della nostra crescita sono le vittorie nelle competizioni amministrative di Ripi, Pontecorvo e non ultima la vittoria a Ceccano, che ha ribadito, ove ce ne fosse ancora bisogno, la forza della comunità storica del partito che si stringe intorno al Senatore Ruspandini ed all’Onorevole Pallone. Oggi, in questo momento storico, siamo consapevoli di poter diventare il primo partito della provincia e della nostra città e siamo pronti a prenderci la responsabilità di governare il presente ed il futuro dei nostri concittadini”.

Nella stessa occasione inviteremo tutti i cittadini, in modo particolare i residenti del Centro Storico a comunicarci  criticità e proposte, progetti e  proposte  relative alla situazione del Centro della nostra città, al fine di coinvolgere i cittadini  nella  valorizzazione  di quello che è il  cuore di Frosinone. Metteremo in pratica i nostri principi base che sono la difesa della cultura dell’Identità, come senso di appartenenza, orgoglio delle proprie radici e rispetto delle tradizioni culturali, popolari e religiose, ma soprattutto il nostro principio cardine che è quello della Partecipazione dei cittadini alla vita pubblica; dando la possibilità a tutti i cittadini di compilare un format indicando, liberamente, le loro proposte”.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares