Pontecorvo, trovato con un etto di cocaina: arrestato dai carabinieri

Ennesimo risultato positivo ottenuto dai Carabinieri di Pontecorvo nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, nel corso di un servizio esteso su tutto il territorio della Compagnia, finalizzato in particolar modo alla prevenzione dei furti in abitazione, i militari dell’Aliquota Operativa hanno arrestato un 51enne della provincia di Napoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione

Gli uomini dell’Arma, insospettiti dall’andatura incerta di un’utilitaria appena uscita al casello autostradale di Pontecorvo, alla cui guida cìera il 51enne, hanno proceduto al relativo controllo. L’uomo, una volta fermato, si è dimostrato subito nervoso. Difatti, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 106 grammi di cocaina abilmente occultato addosso alla sua persona, sottoposta a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso nella Casa circondariale di Roma-Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares