Casting a Veroli per il film TV ‘Una parrocchia in due’
di Egidio Cerelli
Già di buon mattino Via Vittorio Emanuele era piena zeppa di giovani e meno giovani che hanno risposto all’invito per il casting che la produzione di Din Don, Mediaset, sta predisponendo per la ricerca di attori da inserire nei propri programmi. Casting che si tiene presso il chiostro Sant’Agostino dove insiste la sede della pro Loco.
Al casting solo residenti a Frosinone e provincia
L’importantissimo Casting è riservato per i residenti di Frosinone e provincia!!! (solo maggiorenni). Ieri il primo appuntamento che vedrà anche oggi dalle ore 9 alle 13, dalle 14,30 alle 18,30 tanti altri candidati a recitare come figurazioni semplici, speciali e piccoli nei ruoli per la 3° e 4° stagione di “Din Don”. La retribuzione e come da contratto nazionale.
Attori principali Enzo Salvi e Maurizio Battista
Sono richieste parecchie centinaia di presenze in totale per entrambe le stagioni. Attenzione i provini saranno utili per l’inserimento in archivio e per essere ricontattati per essere informati su tutte le specifiche del casting. Si può dare la propria disponibilità inviando un sms al numero 338/6370123 (non telefonare). Verranno ricontattati successivamente per essere informati su tutte le specifiche del casting. La troupe cinematografica ha da tempo scelto la propria sede in Veroli dove verrà girata una parte molto interessante della “Una parrocchia in due” e vedrà protagonisti Enzo Salvi e Maurizio Battista. E’ questa un film del genere commedia che ha avuto tanto successo nelle altre edizioni.