Coppa Italia, il Frosinone cade in casa ed è eliminato

Il Frosinone perde a distanza di tre giorni la sua seconda partita interna. A trionfare questa volta è il Padova che passa con un netto 3-1 sui ciociari ed accede al prossimo turno di Coppa Italia dove affronterà la Fiorentina. Partono subito bene gli ospiti che sfiorano il bersaglio grosso in almeno tre circostanze. Ad andare in vantaggio è però il Frosinone con Tabanelli al 21′ che trafigge Vannucchi con un facile tap-in sotto porta su assist di Ardemagni. Gli ospiti riacciuffano immediatamente il pari al 22′ con Della Latta con un bel tiro a giro dai 20 metri. Nel giro di 10 minuti poi chiudono la contesa prima con Soleri e poi ancora con Della Latta al 44′. Nella ripresa, complice l’ingresso di alcuni big come Maiello e Novakovich la musica cambia, ma Vannucchi e ancora tanta imprecisione in zona gol non consentono al Frosinone di tornare in partita. La sfida finisce 3-1 a favore del Padova. Veneti che il 28 ottobre se la vedranno con la Fiorentina.

Tabellino

FROSINONE (3-5-2): Iacobucci; Giordani, Szyminski, Brighenti;  Errico (1’ st Zampano), Tribuzzi (31’ st Dionisi), Vitale (10 st Maiello), Tabanelli (1’ st Rohden), D’Elia; Ciano, Ardemagni (10’ st Novakovich).

A disposizione: Marcianò, Bardi, Salvi, Beghetto, Ariaudo, Kastanos, Santarpia.

Allenatore: Nesta.

PADOVA (4-3-1-1): Vannucchi; Fazzi (16’ st Mandorlini M.), Pelagatti, Valentini, Gasbarro; Germano, Vasic (20’ st Baraye), Della Latta; Ronaldo, Buglio (31’ st Santini); Soleri (31’ st Jefferson).

A disposizione: Merelli, Burigana, Biancon, Serena, Piovanello.

Allenatore: Mandorlini.

Arbitro: Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara; assistenti sigg.ri Giuseppe Perrotti di Campobasso e Valentino Fiorito di Salerno. IV Uomo sig. Davide Moriconi di Roma2.

Marcatore: 20’ pt Tabanelli, 21’ e 44’ pt Della Latta, 34’ pt Soleri.

Note: partita a porte chiuse; angoli: 11-6 per il Frosinone; ammoniti: 33’ pt Tribuzzi, 44’ pt Della Latta, 8’ st Rohden, 36’ st Dionisi; recuperi: 0’ pt; 4’ st.

Foto Frosinone Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares