Anagni, una passeggiata tra gli splendori della ‘Città dei Papi’

Una passeggiata tra i vicoli, all’ombra dei grandi palazzi che ci racconteranno le storie dei personaggi e degli eventi più importanti del medioevo, a cominciare da papà Bonifacio VIII, lo schiaffo di Anagni, l’imperatore Federico II e tanto altro. La visita. fissata per sabato mattina, include l’ingresso alla Cripta della Cattedrale di Anagni, conosciuta anche come la “Cappella Sistina del Medioevo”.

Guida turistica: Nicoletta Trento Durata visita: 2h30 circa. Costo visita guidata: 10 euro adulti, 5 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni, 2 euro per bambini tra i 7 e gli 11 anni. Gratis per minori di 7 anni. Costo biglietti ingresso: 9 euro biglietto ingresso alla cripta della Cattedrale di Anagni (se il gruppo raggiunge le 15 persone il biglietto d’ingresso è ridotto, si paga 6 euro). Gruppo di massimo 20 persone. E’ necessario prenotarsi in tempo per assicurarsi il turno d’ingresso cripta).

Per info e prenotazioni 3517477085 visiteguidateadarte@gmail.com. La visita sarà condotta secondo linee guida contenimento Covid-19. Vi ricordiamo di venire muniti di mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares